Vuoi abbonati YouTube GRATUITI e Mi piace YouTube GRATIS?

Vuoi più abbonati e piace il coinvolgimento sui tuoi video di YouTube? Inserisci il tuo URL del canale YouTube per accedere e iniziare!

Ottieni subito abbonati YouTube gratuiti! or Acquista abbonati YouTube

Iscriviti Accedi

Iscriviti Accedi

La registrazione e l'accesso richiedono 30 secondi!

Attiva un piano

Attiva un piano

Attiva il nostro piano gratuito estremamente popolare ed efficace o prova un piano a pagamento.

Guarda crescere il tuo canale

Guarda crescere il tuo canale

Guarda aumentare gli iscritti al tuo canale e i Mi piace video!

Piani gratuiti e a pagamento

Piani e prezzi su misura per soddisfare le tue esigenze

ANTIPASTO

Libero per sempre!

ANTIPASTO
Gratis
  • Ottieni 5 iscritti in 12 ore
  • Gli abbonati hanno una ritenzione inferiore
  • Ti iscrivi e metti mi piace a 6 video
  • Attivare manualmente il piano
  • Attiva 1x ogni 12 ore

  • Il numero di iscritti deve essere pubblico
  • Devi avere 1+ video pubblicati
  • Smetti di usare in qualsiasi momento!

Impresa

Road to Pro

Impresa
20
  • Guadagna 75-100 iscritti a settimana!
  • Gli abbonati sono ad alta ritenzione
  • Ti iscrivi e metti mi piace a 0 video
  • Il piano è 100% automatico
  • Si attiva ogni giorno

  • Il numero di iscritti deve essere pubblico
  • Devi avere 1+ video pubblicati
  • Annulla in qualsiasi momento!

Elite

Sulla pista veloce

Elite
  • Guadagna 150-200 abbonati a settimana!
  • Gli abbonati sono ad alta ritenzione
  • Ti iscrivi e metti mi piace a 0 video
  • Il piano è 100% automatico
  • Si attiva ogni giorno

  • Il numero di iscritti deve essere pubblico
  • Devi avere 1+ video pubblicati
  • Annulla in qualsiasi momento!

Celebrità

Piano di Rockstar

Celebrità
80
  • Guadagna 300-400 abbonati a settimana!
  • Gli abbonati sono ad alta ritenzione
  • Ti iscrivi e metti mi piace a 0 video
  • Il piano è 100% automatico
  • Si attiva ogni giorno

  • Il numero di iscritti deve essere pubblico
  • Devi avere 1+ video pubblicati
  • Annulla in qualsiasi momento!

15 modi per ottenere più abbonati YouTube gratuiti per la tua attività

Sai che ci sono circa 1.86 miliardi di utenti di YouTube in tutto il mondo nel 2021? Il 18% delle persone utilizza YouTube soprattutto per seguire aziende e brand.

Queste statistiche rendono evidentemente chiaro che se tu come imprenditore non stai sfruttando la potenza di YouTube, stai perdendo MOLTO! I contenuti video sono il futuro. Aiuta senza sforzo ad espandere la tua portata e a costruire la consapevolezza del marchio. Ma con una concorrenza così spietata, come ti distingui dal vasto oceano di contenuti video facilmente accessibili?

In questo blog, abbiamo raccolto 15 suggerimenti e trucchi utili per raccogliere abbonati YouTube gratuiti per portare la tua attività al livello successivo. Immergiamoci subito!

1. Richiedi al tuo pubblico di iscriversi

Per quanto possa sembrare un cliché, incoraggiare semplicemente il tuo pubblico a iscriversi al tuo canale a volte può essere tutto ciò che serve per ottenere abbonati YouTube gratuiti. È abbastanza simile al modo in cui incorpori CTA (Call to Action) verso la fine dei post del tuo blog, delle pagine di destinazione o di altri post sui social media.

Ad esempio, puoi iniziare il tuo video chiedendo ai tuoi spettatori di iscriversi al tuo canale se desiderano vedere più contenuti da te in modo coerente.

Se pensi che iniziare un video chiedendo un abbonamento ti faccia sembrare un venditore, puoi farlo alla fine del video. Non dimenticare di dimostrare perché vale la pena iscriversi al tuo canale e i contenuti che offri a beneficio dei tuoi spettatori. Sii sincero e mostra loro cosa significa il loro coinvolgimento per te e come ti aiuta a creare i migliori contenuti come creatore.

2. Crea contenuti accattivanti

Questo può sembrare un gioco da ragazzi, ma deve ancora essere menzionato. Troppi creatori di YouTube alle prime armi sentono di poter diventare la prossima grande sensazione di YouTube pubblicando contenuti medi. Notizie flash: non puoi! Internet è invaso da video e contenuti di ogni tipo. Con così tante opzioni tra cui scegliere, dovresti essere in grado di offrire qualcosa di unico al tuo pubblico per consentire loro di guardare il tuo canale e iscriversi. In caso contrario, hanno sempre la possibilità di passare al canale migliore successivo.

Ricorda di fare un ampio lavoro di base prima di pensare di creare il tuo prossimo video. Piuttosto che rifare ciò che fanno tutti gli altri nel tuo settore, pensa fuori dagli schemi e trova le tue idee di contenuto uniche. Presta particolare attenzione ai primi 10 secondi del tuo video in quanto possono attirare i tuoi spettatori o scoraggiarli.

3. Essere coerente

Chiedilo a te stesso. A quale canale preferiresti iscriverti? Uno che pubblica una volta al mese solo per diventare AWOL? Oppure, un altro canale che pubblica regolarmente due volte a settimana? Conosciamo tutti la risposta: scegliamo colui che aggiorna regolarmente il proprio canale con nuovi contenuti per i propri spettatori. In qualità di creator, il tuo pubblico si aspetta che tu pubblichi in tempo per tenerli coinvolti e attirare anche nuovi spettatori. Più abbonati YouTube gratuiti, più Mi piace YouTube gratuiti ottieni. Win-win!

Avere un programma per pubblicare i tuoi contenuti ti tiene anche organizzato e produce risultati. Non devi necessariamente essere seduto davanti a un computer per andare in diretta e pubblicarlo. Puoi utilizzare strumenti di gestione dei social media che ti consentono di programmare i tuoi video che possono essere pubblicati in seguito.

Modi per ottenere più abbonati YouTube gratuiti per la tua attività

4. Promuovi in ​​modo incrociato il tuo canale YouTube su altre piattaforme

Se hai già un sito web, un ottimo modo per ottenere abbonati YouTube gratuiti è sfruttare il traffico costante sul tuo sito web. Promuovi il tuo canale YouTube sul tuo sito web. Se utilizzi i plug-in giusti, il tuo pubblico può semplicemente fare clic su un pulsante ed essere indirizzato alla tua pagina YouTube per visualizzare i tuoi contenuti. Potresti anche considerare di incorporare i tuoi link di YouTube nei post del tuo blog per invogliare i tuoi lettori a visitare la pagina.

Un altro grande trucco è la promozione incrociata del tuo canale YouTube su altre piattaforme di social media come Twitter, Facebook, Instagram e LinkedIn. Ogni volta che hai un nuovo video in arrivo, puoi condividere il trailer o frammenti di esso sulla tua storia di Instagram per creare attesa. Se hai accumulato un discreto numero di follower su queste piattaforme e amano quello che fai, sarà solo questione di tempo prima che diventino i tuoi abbonati di lunga data.

5. Aggiungi una filigrana ai tuoi video

I creatori di contenuti su YouTube possono aggiungere una piccola filigrana a tutti i video che creano. Molto spesso i creatori di contenuti per principianti non si rendono nemmeno conto che l'opzione filigrana esiste sulla piattaforma. È una piccola icona visualizzata nell'angolo in basso a destra dei tuoi video. Puoi personalizzarlo in base alla filigrana del tuo marchio o utilizzare una filigrana che assomigli al pulsante di iscrizione predefinito di YouTube.

Sfortunatamente, molte volte la filigrana del marchio può passare inosservata o non spingere gli spettatori a intraprendere alcuna azione. Ti suggeriamo di attenerti al pulsante rosso di iscrizione che YouTube utilizza normalmente. Ciò rende più facile per gli spettatori notare e sono più propensi a fare clic su di esso. Tuttavia, se desideri ancora personalizzare, puoi fare clic su Personalizzazione nel menu e quindi selezionare Branding.

6. Dai un'occhiata a ciò che verrà dopo

Un modo eccellente per ottenere abbonati YouTube gratuiti è rendere i tuoi spettatori entusiasti e dipendenti dai contenuti che crei. Perché, una volta che gli piace ciò che vedono, il tuo lavoro farà tutto il discorso e rimarranno in giro per di più. Una tecnica intelligente utilizzata dai creator di YouTube più affermati per coinvolgere il pubblico è creare aspettative per il loro prossimo video.

Un nuovo video musicale, il lancio di un nuovo prodotto, una nuova funzionalità per il tuo prodotto, un nuovo servizio o anche una collaborazione a sorpresa con una star famosa! Qualunque cosa sia, ricorda di invogliare il tuo pubblico dando loro un indizio di cosa parlerà il tuo prossimo video. Se fai abbastanza bene il tuo lavoro, puoi essere certo che i tuoi fedeli spettatori saranno presenti per guardare il prossimo video con il fiato sospeso e darti Mi piace gratuiti su YouTube.

7. Crea playlist per tenere agganciati i tuoi spettatori

Hai una serie di video che puoi organizzare meglio con una playlist? Forse offri lezioni di contabilità e copri un argomento ciascuno in un video. Oppure hai una serie di webinar? Qualunque cosa sia, le playlist ti consentono di dare il meglio di te, mostrando ai tuoi spettatori che c'è continuità nei tuoi contenuti. Creando una playlist, li guidi attraverso un viaggio a lungo termine e fai appello al desiderio dello spettatore di abbuffarsi.

Un altro vantaggio delle playlist è che aumentano il tempo di visualizzazione del tuo canale. I video continuano a essere riprodotti in modalità 'AutoPlay' in un ordine predefinito. Questo è abbastanza simile a come la generazione millenaria tende a rimanere agganciata a una serie Netflix. Con una playlist di YouTube, potresti ottenere lo stesso desiderio di abbuffata e lo stesso risultato, dando al tuo canale molti motivi per accumulare Mi piace gratuiti su YouTube.

8. Usa schede e schermate finali per promuovere altri video

Le schermate finali e le schede sono strumenti potenti che rendono il tuo invito all'azione più efficace. Come suggerisce il nome, una schermata finale è un'immagine che arriva alla fine del tuo video che può essere utilizzata per chiedere ai tuoi spettatori di iscriversi. Oppure puoi anche usarlo per promuovere il tuo sito web o indirizzare il tuo pubblico al video successivo. Se lo desideri, puoi tornare indietro e aggiungere schermate finali ai vecchi video già pubblicati sul tuo canale. Questo è un ottimo modo per guadagnare abbonati YouTube gratuiti e aumentare i Mi piace gratuiti di YouTube.

Per aggiungere una schermata finale, vai al menu a sinistra di Creator Studio e fai clic su Contenuto. Scegli il video a cui vuoi aggiungere la schermata finale. Fare clic sulla casella della schermata finale che appare sul lato destro dello schermo. Puoi quindi scegliere tra quattro diversi elementi di iscrizione in base ai tuoi obiettivi.

9. Non dimenticare di interagire con i tuoi spettatori

Ottenere Mi piace gratuiti su YouTube richiede uno sforzo costante da parte tua. Non è facile conquistare nuovi telespettatori vista la concorrenza che vediamo oggi. Un modo intelligente per aggirare questo problema è dare uguale attenzione ai tuoi spettatori esistenti. Consenti loro di sentirsi apprezzati e apprezzati per averti aiutato a essere il creatore che sei. Interagisci con loro sui tuoi post. Rispondi ai loro commenti. Scopri cosa piace o non piace del tuo video.

Quando crei relazioni così significative con il tuo pubblico, si traduce in fedeltà a lungo termine. Quando ascolti i loro suggerimenti e agisci di conseguenza, si sentono ascoltati e si relazionano maggiormente con i tuoi contenuti. Ricorda, gli spettatori felici possono portare più spettatori con il passaparola e condividendo i tuoi contenuti con la loro cerchia di amici.

10. Considera i trailer dei canali per conquistare i tuoi spettatori

Vuoi far sapere ai tuoi nuovi spettatori di cosa tratta il tuo canale YouTube in modo semplice e veloce? Entra – Rimorchi del canale. Sono come i trailer dei film che danno un'anteprima di ciò che fai e dei contenuti che crei per i tuoi spettatori. Puoi utilizzare i trailer del canale per evidenziare i vantaggi del tuo canale. Ricorda di mantenere la durata tra 25 e 30 secondi.

Il trailer può trasmettere la storia del tuo marchio, le tue ambizioni e ciò che intendi ottenere attraverso il canale. Deve essere stimolante, divertente o carico di emozioni? Qualunque cosa funzioni per te e sia d'accordo con la tua linea di lavoro. Rendilo di grande impatto in modo che gli spettatori possano essere facilmente convertiti in abbonati.

11. Crea miniature personalizzate accattivanti

Una miniatura è un'immagine di anteprima che funge da copertina per il tuo video. È la prima cosa che uno spettatore guarderebbe quando arriva sulla tua pagina. Lo sappiamo tutti, le prime impressioni sono le ultime impressioni. Quindi, metti tutti i tuoi sforzi per creare una miniatura accattivante che sia oltre il coinvolgimento. Spesso, la miniatura del tuo video diventa il fattore decisivo se uno spettatore sceglie di riprodurre il tuo video o un altro dal risultato di ricerca.

YouTube crea anche una miniatura predefinita per i video semplicemente catturandone uno screenshot casuale. Nella maggior parte dei casi, questo non è sufficiente per indirizzare il traffico verso il tuo video e richiedere allo spettatore di fare clic. Ti consigliamo di creare la tua miniatura. Lascia che sia 1280 x 720 px come consigliano le linee guida di YouTube.
Suggerimento professionale: una faccia sorridente che guarda direttamente nella fotocamera sembra funzionare quasi sempre per ogni tipo di video.

12. Incentiva gli spettatori se si iscrivono al tuo canale

Noi umani amiamo le cose gratis. 'Che vantaggio ne ricavo?' Questo diventa a volte il motivo per cui possiamo o non possiamo fare una cosa. Sorprendentemente, questo funziona come un incantesimo per aumentare anche le tue visualizzazioni su YouTube. Vuoi aumentare i tuoi Mi piace gratuiti su YouTube o avere più persone che commentano il tuo post? Un modo intelligente è organizzare un concorso. Dì ai tuoi spettatori che se si iscrivono al tuo canale e commentano il tuo post, ottengono un prodotto gratuito. Oppure, una copia firmata del tuo libro o una prova gratuita del tuo software. Prendi il trapano?

Quando introduci i premi per il coinvolgimento con il tuo canale YouTube, puoi vedere un aumento temporaneo del numero di iscritti e del coinvolgimento complessivo. Una volta che hai la loro attenzione, attirali con contenuti convincenti coerenti, in modo che diventino i tuoi spettatori per tutta la vita.

13. Collabora con altri creator per aumentare i Mi piace gratuiti di YouTube

Probabilmente ci sono marchi su YouTube che operano nella tua stessa attività. È anche possibile che tu abbia un pubblico simile. Perché non sfruttare i reciproci spettatori unendo le mani e beneficiando l'uno dell'altro? Ad esempio, potresti chiedere a un esperto nel tuo campo di fare un'intervista con te sul tuo canale. Ciò aiuterebbe a portare i loro fan sul tuo canale e a far crescere la tua base di iscritti. Allo stesso tempo, i tuoi spettatori che non erano a conoscenza dell'esperto possono iscriversi anche al loro canale se il contenuto risuona con loro.

Collaborare con gli influencer per catturare più occhi per il tuo canale è probabilmente il trucco più antico nel libro di marketing e tuttavia non manca mai di funzionare la sua magia. Quando il tuo pubblico vede tali collaborazioni, può ulteriormente innescare ulteriori consigli o idee nelle loro menti. Potrebbero commentare i tuoi post e dirti con quali altri artisti vorrebbero vederti collaborare.

14. Padroneggia la SEO di YouTube

L'ottimizzazione per i motori di ricerca assicura che le persone possano visualizzare i tuoi contenuti quando li cercano utilizzando determinate parole chiave. Ad esempio, hai un canale di cucina su YouTube. Crei un video sui panini alla griglia. In che modo le persone troveranno quel video se non ottimizzi il titolo, la descrizione e non utilizzi gli hashtag pertinenti? Gli strumenti SEO come Google Planner ti consentono di conoscere le principali parole chiave che le persone utilizzano per trovare determinate informazioni.

La SEO di YouTube ti assicura di non realizzare un video su un argomento che nessuno sta cercando. O titoli che nessuno riesce a trovare. Se non sei sicuro di come trovare le parole chiave giuste utilizzando gli strumenti online, studia il canale della concorrenza e osserva quali parole chiave sembrano funzionare. Puoi anche utilizzare YouTube Analytics per vedere quali parole chiave ti danno i risultati migliori.

15. Prova YouTube Live

I video live sono diventati una tendenza destinata a durare. Un numero crescente di app come Instagram e Facebook sta ottenendo questa funzione che rende più facile per i marchi salire a bordo. Da interessanti sessioni di domande e risposte e webinar a tutorial dal vivo e dimostrazioni di prodotti, ci sono innumerevoli cose che puoi esplorare su un live di YouTube per ottenere abbonati YouTube gratuiti.

I livelli di coinvolgimento e la consapevolezza del marchio che puoi costruire in una sessione live rimangono senza pari. Che si tratti della sensazione cruda e organica del video dal vivo o dell'incertezza e dell'eccitazione di ciò che accadrà, vale la pena provare il live streaming. Prima di andare in diretta, ricordati di investire in attrezzature e luci adeguate in modo che il tuo video sembri più professionale.

Avvolgere Up

Ci auguriamo che i suggerimenti di cui sopra possano tornare utili per promuovere il tuo marchio sul tuo canale e ottenere abbonati YouTube gratuiti. Ricorda, non esiste un approccio unico al marketing video. È un processo di apprendimento in cui impari gradualmente cosa funziona per te e cosa no. Mira a creare contenuti interessanti e pubblicali in modo coerente per costruire una base di iscritti fedeli. Stringa i video dello stesso set in una playlist per facilitare la continuità. Presta attenzione all'ottimizzazione del titolo e della descrizione del tuo video e utilizza gli hashtag che possono attirare più persone verso i tuoi contenuti video.

Se il marketing su YouTube ti sembra troppo opprimente e hai bisogno di un aiuto professionale, noi di YTpals siamo al tuo servizio. Possediamo gli strumenti e le competenze per farti ottenere Mi piace gratuiti su YouTube facendo crescere i tuoi iscritti utilizzando le migliori soluzioni SEO e tecniche collaudate nel settore.

Mettiti in contatto con noi per tutte le tue esigenze di marketing su YouTube. Il nostro amichevole team di esperti sarà lieto di conoscere le vostre esigenze aziendali e di offrire soluzioni su misura più adatte alle vostre esigenze.

Ultimi post del blog

I 7 migliori strumenti di editing video che ogni influencer di YouTube deve provare oggi
18th novembre 2022

I 7 migliori strumenti di editing video che ogni influencer di YouTube deve provare oggi

Potresti averlo già sentito prima, ma è importante avere gli strumenti giusti per il lavoro. Che tu sia un principiante o un professionista, hai bisogno di...

Come sapere se dovresti utilizzare la funzione "Made for Kids" su YouTube?
14th novembre 2022

Come sapere se dovresti utilizzare la funzione "Made for Kids" su YouTube?

La funzione Made for Kids su YouTube consente ai creatori di contenuti di decidere se i loro contenuti sono costituiti da video di YouTube adatti ai bambini. YouTube ha lanciato la funzione in...

Come rendere i tuoi abbonati YouTube la tua forza vendita più grande?
7th novembre 2022

Come rendere i tuoi abbonati YouTube la tua forza vendita più grande?

YouTube è una delle piattaforme di streaming video più quotate con circa 2 miliardi di utenti attivi ogni mese. Con 1 miliardo di ore di video di YouTube guardati...

Utilizza il modulo di ordine rapido di seguito

Servizi
Prezzo $
$ 30

Caratteristiche

  • Consegna Garantita
  • Garanzia di ricarica
  • Consegna sicura e privata
  • La consegna inizia tra 24-72 ore
  • La consegna CONTINUA tutti i giorni fino al completamento
  • Acquisto in blocco di una volta - nessuna ricorrenza
Servizi
Prezzo $
$ 20
$ 60
$ 100
$ 200
$ 350
$ 600

Caratteristiche

  • Consegna Garantita
  • Garanzia di ricarica
  • Consegna sicura e privata
  • La consegna inizia tra 24-72 ore
  • La consegna CONTINUA tutti i giorni fino al completamento
  • Acquisto in blocco di una volta - nessuna ricorrenza
Servizi
Prezzo $
$ 13.50
$ 20
$ 25
$ 40
$ 70
$ 140
$ 270
$ 530
$ 790
$ 1050
$ 1550

Caratteristiche

  • Consegna Garantita
  • Garanzia di ricarica
  • Consegna sicura e privata
  • La consegna inizia tra 24-72 ore
  • La consegna CONTINUA tutti i giorni fino al completamento
  • Acquisto in blocco di una volta - nessuna ricorrenza
Servizi
Prezzo $
$ 20
$ 35
$ 50
$ 80

Caratteristiche

  • Consegna Garantita
  • Garanzia di ricarica
  • Consegna sicura e privata
  • La consegna inizia tra 24-72 ore
  • La consegna CONTINUA tutti i giorni fino al completamento
  • Acquisto in blocco di una volta - nessuna ricorrenza
Servizi
Prezzo $
$ 60
$ 180
$ 300
$ 450
$ 700

Caratteristiche

  • Consegna Garantita
  • Garanzia di ricarica
  • Consegna sicura e privata
  • La consegna inizia tra 24-72 ore
  • La consegna CONTINUA tutti i giorni fino al completamento
  • Acquisto in blocco di una volta - nessuna ricorrenza
Servizi
Prezzo $
$ 30
$ 50
$ 80
$ 130
$ 250

Caratteristiche

  • Consegna Garantita
  • Garanzia di ricarica
  • Consegna sicura e privata
  • La consegna inizia tra 24-72 ore
  • La consegna CONTINUA tutti i giorni fino al completamento
  • Acquisto in blocco di una volta - nessuna ricorrenza

Scelto da 500,000 + Clients

Guarda cosa dicono i nostri clienti di YTPals

Che cosa stai aspettando?

Unisciti alla nostra rete di proprietari di canali YouTube di successo 500,000 che stanno guadagnando abbonati YouTube gratuiti per far crescere il loro canale YouTube.

Ottieni subito abbonati gratuiti!
Qualcuno in Acquistato
fa